lunedì 21 maggio 2012

Men in Black 3 (Men in Black III) Streaming italiano HD megavideo putlocker


Men in Black 3

(Men in Black III)

 

 

Trama del film Men in Black 3:
In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

giovedì 17 maggio 2012

Hard Boiled Sweets (2012) italiano streaming megavideo HD


GANGSTER – DURATA 84′ – GRAN BRETAGNA                                          
il capo della mafia, “L’astuto” Eddie fà di tutto per ottenere quello che vuole, ha tutte le migliori donne, incluso un bellissimo Porsche ed ha un milione di Libre in denaro sporco nascosto nella sua valigetta in casa. Niente a questo mondo è senza prezzo e questo fine settimana il suo capo superiore, Jimmy The Gent è venuto a riprendere il denaro che gli appartiene

Gone (2012) streaming italiano megavideo HD

La trama

Jill (Amanda Seyfried) ritorna a casa dopo un turno di lavoro notturno e scopre che la sorella Molly è stata rapita. Fuggita anche lei da un rapimento appena un anno prima, Jill è convinta che dietro la scomparsa di Molly vi sia la stessa persona: un serial killer tornato per portare a termine il piano lasciato a metà. Temendo che Molly possa essere uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una caccia frenetica per scovare l'assassino, svelare la sua identità e porre fine a quello che sembra un incubo senza via d'uscita.

Special Forces – Liberate l’ostaggio (2012) streaming megavideo italiano


AZIONE – DURATA 109′ – FRANCIA                                                                 
La giornalista francese Elsa Casanova è stata presa in ostaggio dai talebani in Afghanistan. Su di lei pende una sentenza di morte che spinge le autorità francesi a inviare una squadra di forze speciali dell’esercito per cercare di liberarla e salvarla dall’imminente esecuzione. Il compito non è facile e i soldati si ritrovano costretti…

Ghost Recon: Alpha (2012) streaming megavideo italiano


AZIONE – DURATA 24′ – USA, GRAN BRETAGNA                                 
Questo spettacolare prequel di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier è legato in vari modi al videogioco, visto che vanta gli stessi protagonisti, è ambientato in una delle mappe multiplayer e si svolge poco prima di un evento importante della trama dello sparatutto tattico Ubisoft. Nel corto, inoltre, gli spettatori più attenti potranno scovare un codice segreto che permetterà di sbloccare un’arma esclusiva in Ghost Recon Future Soldier…

mercoledì 2 maggio 2012

American Pie: ancora insieme streaming megavideo italiano

American Pie: ancora insieme
(American Pie: Reunion )




Trama del film American Pie: ancora insieme:
Tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto più di 10 anni fa fanno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer.
 

Gli infedeli (Les infidèles) streaming megavideo ita


 

Gli infedeli


(Les infidèles)

 

USCITA CINEMA: 04/05/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Michel Hazanavicius, Emmanuelle Bercot, Jean Dujardin, Fred Cavaye, Alexandre Courtes, Eric Lartigau, Gilles Lellouche
SCENEGGIATURA: Nicolas Bedos, Philippe Caverivière, Jean Dujardin, Stéphane Joly, Gilles Lellouche
ATTORI:
Jean Dujardin, Gilles Lelouche, Guillaume Canet, Sandrine Kiberlain, Alexandra Lamy, Isabelle Nanty, Mathilda May 

 

Trama del film Gli infedeli:
L'infedeltà maschile e le sue numerose varianti, vista da sette registi.